(Un girotondo tra fiori di Bach,essenze, colori, pensieri e racconti. Sforbiciate della mia vita, dei miei pensieri,dei miei interessi. Oggi trenta giugno 2010 inizia il mio viaggio, non è una luna di miele ma un'esperienza intorno alla luna!).
domenica 15 agosto 2010
La stessa musica di ieri....
(La banda comunale suona per la città di Spoleto).
Oggi Ferragosto abbiamo la luna sotto la bilancia , come ieri e venerdì.
Il colore giallo ci può aiutare per digerire meglio il pranzo di questa giornata ricca di calorie, i grassi sono concessi (sono la qualità nutritiva del giorno) quindi avremo meno pesantezza anche se mangiamo fritti o troppi formaggi, salumi, ecc.ecc. Anche il rosso e il blu possono aiutare il nostro fisico, quindi mangiare cocomero, more, e acqua e limone è il massimo!
Anche se la giornata è calda dobbiamo fare attenzione ai nostri reni, è la zona da tenere sotto controllo quando la luna è sotto la bilancia, evitiamo quindi di sudare. Pranzo come sempre super a casa di mia madre, grassi in eccesso, ma ora sto consumando la tisana di ortica.....
(continuo il mio percorso floreale che oltre a svegliare il singhiozzo ha svegliato in me una fame da lupi, addio alla dieta della luna...)
Etichette:
Il mio viaggio lunare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento